Full trailer per Alien: Romulus, nello spazio i coloni possono solo scappare

Full trailer per Alien: Romulus, nello spazio i coloni possono solo scappare

A qualche mese dal teaser, i 20th Century Studios hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Alien: Romulus, horror-thriller che è stato co-scritto – insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark) – e diretto da Fede Alvarez (La casa). Questa la trama ufficiale: Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo capitolo dal produttore Ridley Scott (Alien, Prometheus, Alien: Covenant) e dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez arriverà il 14 agosto nelle sale italiane (Best Movie)

La trama del film, che ha per protagonista l’attrice Cailee Spaeny (vista in “Priscilla” di Sofia Coppola), si srotola attorno a “un gruppo di giovani su un mondo lontano, che si ritrova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell'universo”. (DDay.it)

Trailer (MYmovies.it)

Alien: Romulus, il trailer con Cailee Spainey preannuncia il capitolo più spaventoso

La MPAA ha stabilito il visto censura americano di Aloen: Romulus, la pellicola di Fede Alvarez in uscita a metà agosto nelle sale cinematigrafiche. (BadTaste.it Cinema)

Nel filmato possiamo vedere diverse scene tratte dalla pellicola, che si svolgerà tutta su di un'astronave spaziale, dove un alieno pare aver massacrato l'equipaggio. Possiamo quindi ammirare delle vecchie conoscenze in azione, come i facehugger, nonché vari momenti decisamente tesi. (Multiplayer.it)

Un terrore indescrivibile attende i fan della fantascienza nel nuovo video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola di Fede Álvarez. Il film arriverà nelle sale italiane il 14 agosto, per uscire poi negli Stati Uniti il 16 agosto. (Sky Tg24 )