Fine del "sodalizio" tra Chiara Ferragni e Silvio Campara

Fine del sodalizio tra Chiara Ferragni e Silvio Campara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto partì come un gossip estivo e su una rivista patinata si conclude: su Chi l'imprenditore compare con sua moglie Tutto sarebbe già finito anche se nessuno dei due aveva mai confermato che qualcosa fosse iniziato. L’influencer Chiara Ferragni e l’imprenditore della moda Silvio Campara si sarebbero già lasciati, riporta Repubblica, dopo una relazione durata qualche mese. Il gossip aveva animato l’estate italiana anche perché Campara è sposato con un’amica di Ferragni. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la turbolenta separazione da Fedez, Chiara Ferragni continua a essere al centro del gossip. Questa volta, secondo un retroscena lanciato da Dagospia, l’imprenditrice digitale avrebbe trovato una nuova “affettuosa amicizia” con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco e rampollo della dinastia Pirelli. (MOW)

Dopo la rottura con Silvio Campara, Chiara Ferragni avrebbe un flirt con Giovanni Tronchetti Provera. Il retroscena arriva da “flash” del sito Dagospia, secondo cui l’influencer cremonese avrebbe trovato una nuova “affettuosa amicizia” nell’erede del boss del Gruppo Pirelli. (Economy Magazine)

Chi è Giovanni Tronchetti Provera, il 41enne erede della dinastia Pirelli. (Corriere dell'Umbria)

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale ha già dimenticato Silvio Campara: paparazzata con lui

Attraverso la sua pagina Instagram l'esperto di gossip ha parlato della lunga conoscenza tra Ferragni e Provera, una conoscenza che si sarebbe trasformata in qualcosa di più durante l'estate. A scatenare l'ultimo gossip che vede protagonista l'imprenditrice digitale e il rampollo di casa Tronchetti Provera è stato Gabriele Parpiglia. (leggo.it)

Stando alle recenti dichiarazioni di Parpiglia, la storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara non avrebbe avuto seguito. Chi è Giovanni Tronchetti Provera (Virgilio Notizie)

Si torna a parlare di Chiara Ferragni, stavolta per un presunto nuovo flirt sconvolgente, la celebre influencer avrebbe infatti già dimenticato l’ultima storia avuta. Stiamo parlando, secondo alcune indiscrezioni e paparazzate varie, del nuovo possibile compagno della Ferragni nientepopodimeno che Giovanni Tronchetti Provera, noto imprenditore italiano. (Veneto Report)