Chiara Ferragni è tornata single?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che succede nella vita sentimentale di Chiara Ferragni? L'influencer, dalla fine del suo matrimonio con Fedez, è diventata un'enigma: si è esposta recentemente solo per dire ai microfoni di Striscia la Notizia di non essere mai stata in una coppia aperta, in risposta alle affermazioni di Taylor Mega circa la sua relazione con il rapper (presumibilmente mentre era ancora sposato con Chiara). Della sua vita privata non si sa nulla, se non che - gossip mai confermato - avrebbe iniziato prima dell'estate una relazione con l'imprenditore Silvio Campara: fino a qualche settimana fa la storia tra i due, a leggere i rumors, pare andasse a gonfie vele. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altre testate
I retroscena: il ruolo di Campara Chi è Giovanni Tronchetti Provera (Virgilio Notizie)
Dopo la rottura con Silvio Campara, Chiara Ferragni avrebbe un flirt con Giovanni Tronchetti Provera. Il retroscena arriva da “flash” del sito Dagospia, secondo cui l’influencer cremonese avrebbe trovato una nuova “affettuosa amicizia” nell’erede del boss del Gruppo Pirelli. (Economy Magazine)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si stanno frequentando? Al momento si tratta solo di una indiscrezione ma tanto è bastato per fare parlare il popolo del web. Attraverso la sua pagina Instagram l'esperto di gossip ha parlato della lunga conoscenza tra Ferragni e Provera, una conoscenza che si sarebbe trasformata in qualcosa di più durante l'estate. (leggo.it)
Chiara Ferragni va oltre sentimentalmente, altro che Silvio Campara: con chi starebbe adesso l’ex di Fedez. (Veneto Report)
Dopo la turbolenta separazione da Fedez, Chiara Ferragni continua a essere al centro del gossip. Il presunto flirt giunge dopo la chiusura della chiacchierata frequentazione con Silvio Campara, Ceo di Golden Goose, che avrebbe preferito rimanere accanto alla moglie Giulia Luchi (e sarebbe stato ripreso, ammesso che ci sia mai stato davvero qualcosa con Ferragni). (MOW)
Chi è Giovanni Tronchetti Provera, il 41enne erede della dinastia Pirelli. (Corriere dell'Umbria)