Lautaro è spietato con la sua Inter sconfitta in rimonta dal Milan: "Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez commenta in modo crudo ma lucidissimo il motivo per cui l'Inter si è fatto rimontare dal Milan nella finale di Supercoppa Italiana: "Più fame loro di noi? No, la fame ce l'hai sempre in queste gare. E' che loro non hanno smesso di cerderci" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I rossoneri non mollano e la riaprono con una punizione di Theo Hernandez su cui Sommer si fa beffare sul suo palo. Eppure i nerazzurri colpiscono due volte con Lautaro Martinez e Mehdi Taremi tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. (Tuttosport)
“Le cose positive del primo tempo, qualcosina abbiamo fatto. Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:49) (Il Milanista)
Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la sconfitta di Supercoppa italiana: "Sul 2-0 non siamo riusciti a fare l'Inter. Non siamo riusciti a continuare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (L'Interista)
Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione (L'Interista)
Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori" (TUTTO mercato WEB)
BUIO PESTO – Con quel gol allo scadere del primo tempo che sblocca un complicato Inter-Milan e lo fa tornare il giocatore decisivo di sempre, la finale di Supercoppa Italiana sarebbe potuta diventare la sua sera. (Inter-News)