Lautaro a SM: "Cosa resta di questa gara? Niente. Merito al Milan perché non ha smesso di crederci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa resta di questa serata? A rispondere è il capitano dell'Inter, autore del primo delle due reti segnate dall'Inter, prima che la rimonta del Milan completasse l'opera, triste per i nerazzurri. "Niente", ammette Lautaro Martinez nell'immediato post gara. "Di positivo magari, nel primo tempo, qualcosina l'abbiamo fatta. Nel secondo tempo siamo usciti in maniera corretta, ma dopo il 2-0 l'Inter ha smesso di giocare, di continuare ad avere l'intensità avuta fino a quel momento e in questo tipo di partite questo lo paghi". (Fcinternews.it)
Su altri media
Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0" (L'Interista)
Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori" (TUTTO mercato WEB)
Partita pazzesca a Riad: la Supercoppa italiana va al Milan , che aggancia proprio l' Inter nell'albo d'oro con otto trionfi. Eppure i nerazzurri colpiscono due volte con Lautaro Martinez e Mehdi Taremi tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. (Tuttosport)
COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. (Milan News 24)
Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione (L'Interista)
Nella notte che sembrava iniziata nel migliore dei modi l’Inter cade contro il Milan e non basta il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Adesso una ripartenza amara per il Corriere dello Sport. (Inter-News)