Como-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Como-Lazio, dove vederla in TV? La gara tra Como e Lazio sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Como Lazio, le ultime in vista del match di questa sera In Serie A Noslin ha perso terreno dopo le prime due partite, mentre Tchaouna è partito titolare solo contro il Milan, ma i primi veri segnali di scongelamento si sono visti contro Twente e Genoa. (Lazio News 24)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

I capitolini cercano la terza vittoria di fila tra campionato ed Europa League in casa dei lariani, che nelle ultime tre hanno conquistato un solo punto. La Lazio va a caccia della terza vittoria di fila sul campo del Como di Fabregas: Baroni deve fare a meno di Rovella e Zaccagni. (Goal Italia)

Como-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Alle ore 20.45 , allo stadio Giuseppe Sinigaglia , il Como ospita la Lazio nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie A , unico turno infrasettimanale della stagione. (Tuttosport)

Il Como sta facendo un buon campionato per essere una neopromossa, ma nelle ultime tre settimane è uscito un solo punto per il pareggio casalingo con il Parma. Il percorso perfetto in Europa League e gli ottimi risultati in campionato (esclusa la sconfitta di misura a Torino contro la Juventus) stanno esaltando i tifosi biancocelesti. (ilmessaggero.it)