Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta: torna Conceicao

Causa dei disordini verificatisi durante il match tra Sampdoria e Genoa nel derby della Lanterna valido per la Coppa Italia. Di seguito la lista dei convocati bianconeri. Da registrare il ritorno di Conceicao. Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia della sfida, in programma sabato 28 settembre alle 18, Thiago Motta ha presentato la gara dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium. Dopo il terzo pareggio consecutivo per 0-0 arrivato contro il Napoli, la Juventus è chiamata a tornare alla vittoria sul campo del Genoa nella sesta giornata di Serie A. (Tuttosport)

Genoa-Juve a porte chiuse dopo incidenti nel derby, Gazzetta: "Oggi l'ufficialità" "Almeno una partita in casa a porte chiuse (ma potrebbero essere due) per Genoa e Sampdoria, oltre alle prossime tre trasferte di entrambi i club vietate ai tifosi". (Tutto Napoli)

Bremer, Yildiz, (ilBianconero)

UFFICIALE: GENOA-JUVENTUS A PORTE CHIUSE

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio alla probabile disputa a porte chiuse di Genoa-Juve, oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

«L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria». Paolo Cortis è il presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, come stabilito dal Consiglio dei ministri. (La Gazzetta dello Sport)

Niente pubblico allo stadio Ferraris: ora si attende l’eventuale divieto di trasferta per i tifosi rossoblù nelle seguenti tre partite di Serie A: Atalanta-Genoa (5 ottobre), Lazio-Genoa (27 ottobre) e Parma-Genoa (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)