Terremoto marche, scossa in diretta durante tg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Attimi di panico questa mattina negli studi di Fano Tv durante il terremoto che ha colpito le Marche. La scossa è iniziata mentre il giornalista in studio stava conducendo la rassegna stampa. Le immagini in diretta mostrano gli studi dell’emittente locale che iniziano a tremare. Nel video, diventato presto virale, si vede il conduttore che inizialmente si allontana per poi tornare al suo posto e raccontare del terremoto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 7.07 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), in provincia di Pesaro Urbino. La magnitudo provvisoria, secondo quanto riferisce l’Ingv via Twitter, è 5,7 e l’epicentro sarebbe sulla costa marchigiana a una profondità di 8 km. (Il Fatto Quotidiano)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

In blu si evidenziano i movimenti del suolo verso il basso, in rosso quelli verso l'alto. Per questo il terremoto di oggi, localizzato al largo della costa di Pesaro, non ha causato grossi danni, nonostante la magnitudo di 5.5 e la poca profondità (8 km). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Parrebbe che non ci siano danni gravi, ma qualche piccolo crollo e non danni legati alla staticità degli edifici pubblici. Le verifiche vanno avanti e vedono impegnati vigili del fuoco e forze dell'ordine". (Il Sole 24 ORE)

Una scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche mercoledì mattina: la magnitudo è stata di 5.5, secondo Ingv . Per ora non ci sono segnalazioni di danni importanti o feriti. Le immagini pubblicate dagli utenti sui social network dei danni procurati dal sisma. (Corriere TV)

(Agenzia Vista) Ancona, 09 novembre 2022 Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 5.7 che ha interessato la costa adriatica marchigiana, le squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate in diversi interventi per verifiche di stabilità degli edifici nei territori delle province di Pesaro Urbino e Ancona. (ilmessaggero.it)