Promozione – Ceccano all’inglese sul fanalino di coda: Sanpolese battuta 2-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Promozione – Passa all’inglese il Ceccano sul fanalino di coda Sanpolese. Primo tempo tutto di marca rossoblù. Ragazzi di Fumagalli che trovano il muro di Crespo ad opporsi alle offensive locali. Primo squillo al 10’ con Adamo che arriva a concludere dal limite, ma la palla vola alta. Al 15’ corner di Adamo sulla testa di Njie che da buona posizione manca lo specchio. Al 20’ Crespo nega il gol ad Adamo che aveva trovato l’angolino dal limite su punizione. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Frosinone – Questa mattina, intorno alle 7, in via Pergolesi, una tragedia ha colpito il capoluogo ciociaro. Un uomo classe ‘52, F. D. F. residente a Ceccano, è stato colto da malore ed è morto nei pressi della stazione ferroviaria. (Frosinone News)

La storia è ambientata nel 1944, tra le suggestive montagne piemontesi, e segue le avventure di Marta, Davide, Sara e Marco, un gruppo di amici di età compresa tra i 12 e i 13 anni. Da oggi, 15 aprile, va in onda su Rai 1 la miniserie Fuochi d’artificio, una produzione diretta da Susanna Nicchiarelli. (SofiaOggi.com)

Como-Torino , match valido per la 32a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0, frutto della rete di Douvikas . Con questo risultato, la squadra di Fabregas blinda il discorso salvezza portandosi a 36 punti. (eurosport.it)

I funerali di Alfonso Di Feo si terranno domani mercoledì 18 aprile alle ore 10.30 nella chiesa del Sacro Cuore di Ceccano. La cerimonia funebre sarà l’occasione per la comunità di rendere omaggio alla memoria di un uomo che è stato molto amato e stimato. (Frosinone News)

Chi s’aspettava fuochi d’artificio quale effetto politico, sia pure a distanza di circa 6 mesi, dello scandalo corruzione scoppiato in Comune è rimasto deluso. (Frosinone News)

Fuochi d’Artificio: Una Miniserie sulla Resistenza Italiana (SofiaOggi.com)