Inter Under 23, scelti allenatore e direttore sportivo: tutto definito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro passo importante nella nascita della rappresentativa Under 23 dell’Inter. Sono stati definiti allenatore e direttore sportiva della seconda squadra nerazzurra. Comunque vada, la stagione 2024/2025 non potrà essere considerata un fallimento a tutti gli effetti. Anche se l’Inter dovesse terminare l’annata a mani vuote, senza trofei aggiunti in bacheca, andrà lodato il coraggio di non aver mollato fino alla primavera. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Zanetti ricorda Mourinho: «Creò una famiglia! Ci ha fatto credere che avremmo potuto fare la storia…» Le parole del vice presidente nerazzurro Durante un’intervista rilasciata a BBC Sport per il documentario How to Win the Champions League, dedicato a José Mourinho, Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha condiviso il suo punto di vista sull’impatto che lo Special One ha avuto sull’Inter: (InterNews24.com)
Intervistato dalla BBC, José Mourinho ricorda alcune tappe della propria carriera tra le quali la semifinale di Champions League vinta con l’Inter contro il Barcellona. L’ex allenatore di Roma e Inter, José Mourinho, ricorda la semifinale di Champions vinta con i nerazzurri contro il Barcellona (InterNews24.com)
LA PRESTAZIONE – Al termine di Inter-Milan Sergio Conceicao dichiara: «I ragazzi lavorano bene in settimana, le partite sono tutte diverse. I piccoli dettagli delle volte sono importanti. Quello che mi è piaciuto è stato l’atteggiamento e la compattezza della squadra, a livello offensivo e difensivo. (Inter-News)
"Squadra che perde non si cambia: ripropone lo stesso undici di partenza visto con l’Atalanta, a cambiare è il risultato. Jovic ripaga la sua fiducia, stasera (ieri sera, ndr) rivede la possibilità di accedere il sigaro che tanti gli hanno rinfacciato dopo Riyadh. (Milan News)
Seconda squadra Inter, Vecchi nega tutto: «Io allenatore? Ho un altro anno di contratto col Vicenza! Vogliamo giocare in Serie B…» Le parole del tecnico (InterNews24.com)
Il giocatore polacco, atterrato a Milano meno di 24 ore prima, nel Derby di campionato del giorno seguente ha messo subito a referto un assist per De Vrij, regalando all’Inter un pareggio che, dopo tre pali colpiti e tanta sfortuna, era ormai insperato. (Il Nerazzurro)