X Factor, il quarto Live mette a rischio il team Iezzi: ecco chi ha avuto la meglio al televoto tra Danielle e Lowrah. Subito fuori i The Foolz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor, puntata decisiva e movimentata: due manche e due eliminazioni. Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. Al tavolo dei giudici, come sempre, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia e Manuel Agnelli. Brillante e convincete Giorgia, che si conferma una conduttrice matura. X Factor, le pagelle: The Foolz spietati (8), Patagarri scombinati (7), Salvetti noioso (4). Murphy? Poteva dire ancora (6) (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli artisti in gara si sono dovuti sfidare in una prima manche, detta la giostra, al termine della quale uno di loro è stato eliminato. Rispetto alle altre, difatti, questa volta i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il programma sono stati due invece che uno. (Gossip e TV)
Nella prossima puntata, la quinta dei Live, che andrà in onda il 21 novembre i concorrenti porteranno sul palco, e quindi sottoporranno al giudizio del pubblico, i loro brani inediti. La puntata, d’altro canto, ha avuto il sottotitolo di ‘Hell Factor’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. Qui le pagelle. (Fanpage.it)
La puntata di giovedì 14 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW, condotta da Giorgia, è stato un tutti contro tutti. Legge della serata, la formula “Hell Factor”, che ieri sera ha fatto due vittime eccellenti: i The Foolz e Danielle. (Fanpage.it)