X Factor 2024, le pagelle della 4° puntata: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle

X Factor 2024, le pagelle della 4° puntata: Lucio Dalla rivive in Mimì e l'ultimo canto di Danielle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

È andata in onda la quarta puntata di X Factor, che ha visto l'eliminazione dei The Foolz e Danielle. Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. Qui le pagelle. (Fanpage.it)

Su altri media

Legge della serata, la formula “Hell Factor”, che ieri sera ha fatto due vittime eccellenti: i The Foolz e Danielle. Paola Iezzi e Achille Lauro sono stati costretti a salutarli alla fine della serata. (Fanpage.it)

La puntata, d’altro canto, ha avuto il sottotitolo di ‘Hell Factor’. Quella di giovedì 14 novembre è stata una serata dal doppio volto: eliminazione diretta dopo la giostra nella prima parte e ricorso al ballottaggio nella seconda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X Factor, il quarto Live mette a rischio il team Iezzi: ecco chi ha avuto la meglio al televoto tra Danielle e Lowrah. Subito fuori i The Foolz

Rispetto alle altre, difatti, questa volta i concorrenti che hanno dovuto abbandonare il programma sono stati due invece che uno. La puntata di X Factor, denominata Hellfactor, andata in onda questa sera su Sky Uno è stata un po’ diversa dalle precedenti. (Gossip e TV)

Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. Murphy? Poteva dire ancora (6) (leggo.it)