Diretta Milan - Liverpool (1-1) Champions League 2024

Diretta Milan - Liverpool (1-1) Champions League 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Milan a due facce nel primo tempo di San Siro: ottima la partenza, sia in fase offensiva che in fase difensiva, ma dopo pochi minuti la squadra di Fonseca ha lasciato che fosse quasi sempre il Liverpool ad avere in mano il gioco, limitandosi a difendere anche molto bassa. Poco coinvolta la fascia sinistra, con Theo e Leao finora molto evanescenti. Quarantacinque minuti in crescita, invece, per i Reds, che hanno sì trovato entrambi i gol su palla inattiva, ma allo stesso tempo hanno creato numerose occasioni, chiamando Maignan a diversi interventi. (la Repubblica)

Su altri media

Gol del Liverpool a fine primo tempo. (Milan News)

Milan Liverpool, LE ULTIMISSIME sulla formazioni dei rossoneri: le possibili SCELTE di Fonseca. Le notizie sul match (Milan News 24)

Sì perché nei primi 3, l'esuberanza degli uomini di Paulo Fonseca aveva portato ad un illusorio vantaggio firmato in contropiede da Pulisic. Inizia nel peggiori dei modi la nuova avventura nella UEFA Champions League per il Milan che parte con un pesante ko per 3-1 contro il Liverpool che racconta troppo poco rispetto alla superiorità mostrata dai Reds per oltre 87 minuti più ampi recuperi. (Calciomercato.com)

Ibrahimovic non guarisce il Milan: il Liverpool passeggia a San Siro

Anche se, a dire il vero, il portiere francese è tra i peggiori in campo. La sconfitta è pesante, per come è arrivata, e la preoccupazione per gli infortuni di Maignan e Calabria è molto alta. (corriereadriatico.it)

La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

E neanche aver trovato il vantaggio all'alba del match con il Liverpool - movimento intelligente di Morata e imbucata per il freddo Pulisic - è stato sufficiente a convincere i rossoneri di poter giocare partita pari con i Reds. (Panorama)