Diretta Milan - Liverpool (1-1) Champions League 2024

Milan a due facce nel primo tempo di San Siro: ottima la partenza, sia in fase offensiva che in fase difensiva, ma dopo pochi minuti la squadra di Fonseca ha lasciato che fosse quasi sempre il Liverpool ad avere in mano il gioco, limitandosi a difendere anche molto bassa. Poco coinvolta la fascia sinistra, con Theo e Leao finora molto evanescenti. Quarantacinque minuti in crescita, invece, per i Reds, che hanno sì trovato entrambi i gol su palla inattiva, ma allo stesso tempo hanno creato numerose occasioni, chiamando Maignan a diversi interventi. (la Repubblica)

Su altri media

Sì perché nei primi 3, l'esuberanza degli uomini di Paulo Fonseca aveva portato ad un illusorio vantaggio firmato in contropiede da Pulisic. Inizia nel peggiori dei modi la nuova avventura nella UEFA Champions League per il Milan che parte con un pesante ko per 3-1 contro il Liverpool che racconta troppo poco rispetto alla superiorità mostrata dai Reds per oltre 87 minuti più ampi recuperi. (Calciomercato.com)

Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Corner di Tsimikas, van Dijk sfugge alla marcatura di Reijnders e salta tutto solo in area di porta insaccando di testa: male ancora Maignan che non esce e rimane... (Milan News)

Il Milan affonda in Champions, strapazzato in casa dal Liverpool: il gol in avvio di Pulisic solo un'illusione

La semplice vittoria di campionato contro il Venezia è già dimenticata. In negativo. Il Milan di Paulo Fonseca cade in Champions League contro il Liverpool, nell'esordio stagionale europeo. Dopo il vantaggio di Pulisic, a San Siro il team di Slot ha trovato pareggio e rimonta, chiudendo il risultato sul 3-1. (Goal Italia)

Anche se, a dire il vero, il portiere francese è tra i peggiori in campo. Infatti, non gioca la sua miglior prestazione da quando indossa la casacca rossonera. (corriereadriatico.it)

Graziati per ben due volte dalla traversa colpita da Salah, i rossoneri con il trascorrere dei minuti si sciolgono lentamente come neve al sole. Subiscono due gol su calci piazzati - colpo di testa di Konaté al 23’ su punizione «procurata» da Calabria e poi di Van Dijk al 41’ su corner - poi nel secondo tempo Szoboszlai dà il colpo di grazia. (Giornale di Sicilia)