Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, l'aggressione mortale in 4 minuti: gli ultimi audio whatsApp alla fidanzata

Manuel Mastrapasqua ucciso a Rozzano, l'aggressione mortale in 4 minuti: gli ultimi audio whatsApp alla fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Una telecamera di sorveglianza avrebbe inquadrato Manuel Mastrapasqua, il 31enne accoltellato la scorsa notte a Rozzano, nel Milanese, mentre camminava da solo circa quattro minuti prima del momento in cui, poi, un'auto dei carabinieri, che stava passando lungo viale Romagna, l'ha trovato a terra agonizzante, colpito da un fendente vicino al cuore. Il giovane, dunque, sarebbe stato aggredito in quei quattro minuti. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono attualmente presenti i Carabinieri per le indagini del caso. Un uomo di trent'anni è stato trovato in una pozza di sangue lungo la strada che costeggia il quartiere Alboreto. (IL GIORNO)

Il ragazzo di 31 anni è stato accoltellato in viale Romagna a Rozzano, nel Milanese mentre stava tornando a casa dal lavoro. A trovarlo, riverso a terra, con una ferita profonda di accoltellamento al torace, presumibilmente da taglio, è stata una pattuglia dell'Arma che ha immediatamente chiamato i soccorsi. (ilgazzettino.it)

L'omicidio di Manuel Mastrapasqua, trentunenne che lavorava in un punto vendita Carrefour in zona Maciachini e viveva in via Lillà a Rozzano, è ancora un rebus: la dinamica dell'aggressione, il punto in cui è stato ferito e il fatto che l'uomo fosse incensurato fanno pensare che possa essersi trattato di un tentativo di rapina finito nel sangue, anche se le indagini sono appena iniziate. (IL GIORNO)

Manuel Mastrapasqua accoltellato in strada mentre rincasa dal lavoro. I carabinieri lo trovano in una pozza di sangue: muore in ospedale a 31 anni

Il giovane, dunque, sarebbe stato aggredito in quei quattro minuti. (leggo.it)

Al momento si sa poco altro del delitto, se non che il 31enne di cittadinanza italiana è stato colpito da almeno una coltellata al petto ed è stato trovato incosciente dalle forze dell'ordine. (TGR Lombardia)

La vittima è Manuel Mastrapasqua, che aveva da poco staccato dal turno serale e stava rientrando a casa dalla madre e dal fratello. Aveva ancora con sé portafoglio e telefonino (Open)