Carpi, ciclista di 80 anni travolto e ucciso a Correggio da un pirata della strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L’ipotesi più probabile, che sarebbe suffragata anche dalla presenza di pezzi di un’auto vicino al corpo dell’uomo, è che il ciclista sia stato investito da un’auto pirata, fuggita dopo l’investimento. Sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata. Il corpo dell’uomo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Il cadavere di un uomo è stato trovato in un campo vicino alla tangenziale Carpi-Correggio, in provincia di Reggio Emilia. (Adnkronos)

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un uomo di 81 anni, Franco Guandalini, residente a Carpi, è stato trovato morto da un tecnico della Telecom, in un campo, oggi poco dopo le 10, vicino al tratto di tangenziale Carpi-Correggio di via della Pace che porta alla ... (reggiosera.it)

carabinieri_2001 Poco prima delle 11,00 di oggi, un tecnico Telecom, durante l'attività di monitoraggio della rete, ha rinvenuto in un campo adiacente la tangenziale Carpi – Correggio il cadavere di un uomo. (Bologna 2000)

Il cadavere di un uomo, dall'apparente età di 80 anni, è stato trovato alle 11, in un campo vicino alla tangenziale Carpi-Correggio ... Il giallo a Coreggio, in provincia di Reggio Emilia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A notare il corpo esamine è stato, questa mattina, un tecnico della Telecom che ha poi dato l'allarme ai ... (Corriere Quotidiano)

Immediatamente gli urla contro... E’ successo nel primo pomeriggio di ieri nei pressi di piazzale Europa, sull’incrocio tra via Ramazzini e via Bligny. (Bologna 2000)