Ciclista carpigiano trovato morto ai margini della strada, giallo a Correggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena INTERNO

Il cadavere di un uomo residente a Carpi, è stato trovato, poco dopo le 10, nel prato che costeggia via della Pace, la provinciale 113 che da San Martino porta alla zona industriale di Correggio. Accanto a lui la sua bicicletta: forse è stato travolto ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Un anziano, di origini italiane, di circa 80 anni è stato trovato morto in un campo vicino alla tangenziale tra Carpi e Correggio, nel Reggiano. (Corriere Quotidiano)

Il giallo a Coreggio, in provincia di Reggio Emilia. Il cadavere di un uomo, dall'apparente età di 80 anni, è stato trovato alle 11, in un campo vicino alla tangenziale Carpi-Correggio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un uomo di 81 anni, Franco Guandalini, residente a Carpi, è stato trovato morto da un tecnico della Telecom, in un campo, oggi poco dopo le 10, vicino al tratto di tangenziale Carpi-Correggio di via della Pace che porta alla ... (reggiosera.it)

Il corpo è stato rinvenuto non lontano da una bicicletta con evidenti ammaccature questa mattina da un tecnico della Telecom ... (Adnkronos)

carabinieri_2001 Poco prima delle 11,00 di oggi, un tecnico Telecom, durante l'attività di monitoraggio della rete, ha rinvenuto in un campo adiacente la tangenziale Carpi – Correggio il cadavere di un uomo. (Bologna 2000)

G.G.A., cittadino ivoriano da anni con la famiglia in Italia, esce da casa e vede un uomo che armeggia su di una bicicletta da donna agganciata ad un palo. Immediatamente gli urla contro... (Bologna 2000)