LIVE! Contestazione della Maratona contro Cairo: “Vendi, vattene”

LIVE! Contestazione della Maratona contro Cairo: “Vendi, vattene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza. Seguite in diretta gli aggiornamenti. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Momento delicato in casa Torino che è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate. I granata stanno avendo diverse difficoltà e l'ambiente granata ha deciso quindi di contestare contro la squadra e la società. (GianlucaDiMarzio.com)

Alle 15 è in programma la gara tra Torino e Monza, ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima. Tantissimi infatti i sostenitori della squadra del presidente Cairo che si sono ritrovati davanti allo stadio prima della partita per una contestazione annunciata nei confronti della società. (TUTTO mercato WEB)

Almeno in duemila si sono ritrovati prima sotto la curva Maratona, poi sotto le tribune, gridando slogan e sventolando cartelli: "Il Toro siamo noi". Ennesima contestazione, questa mattina, dei tifosi granata contro Cairo: "Vattene". (La Stampa)

Tifosi del Toro contestano, slogan e striscioni contro la proprietà granata

A caratterizzare la gara è stato lo sciopero di un tempo della curva Maratona. A riempire lo stadio sono state soprattutto le 28 Academy invitate dalla società e posizionate in distinti e curva Primavera (Toro News)

Prima della gara contro il Monza, contestazione da parte della curva granata con cori e striscioni contro il presidente Cairo ma anche contro il direttore sportivo Davide Vagnati, nel piazzale prima... (Torino Granata)

Alla protesta partecipano soprattutto tifosi della Maratona e alcuni della curva Primavera. Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. (La Repubblica)