“Il Toro siamo noi, Cairo vattene”: sotto la Maratona la rabbia dei granata. Poi la protesta del tifo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Toro e contro Cairo. Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. (Il Mattino di Padova)
Torino, contestazioni per il momento delicato Momento delicato in casa Torino che è reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite giocate. I granata stanno avendo diverse difficoltà e l'ambiente granata ha deciso quindi di contestare contro la squadra e la società. (GianlucaDiMarzio.com)
Dall'altra la contestazione al presidente Urbano Cairo che si concretizzerà con la Maratona vuota per 45 minuti per "spronare" il patron a vendere le quote societarie. Altro pomeriggio di passione per il Torino di Vanoli che dovrà giocare due partite in una. (Today.it)
I sostenitori granata si sono raccolti fuori allo stadio per protestare contro il numero uno del club: i cori sono chiari Quarantacinque minuti da soli: gli ultras del Torino hanno deciso di disertare lo stadio nel primo tempo della partita contro il Monza. (CalcioMercato.it)
L’annuncio è arrivato in settimana: la Maratona ha organizzato una contestazione nei confronti della società. Fuori dallo stadio Torino i tifosi si sono ritrovati come accade ogni volta che la squadra granata gioca in casa. (Toro.it)
Sciopero del tifo e contestazione: la Maratona dice no a Cairo (Monza-News)