Alfonso D’Apice interviene sulla lite tra Chiara e Zeudi al Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfonso D’Apice, eliminato dal reality alcune settimane fa, ha deciso di rompere il silenzio per rispondere ai numerosi messaggi ricevuti sulla questione tra Chiara e Zeudi. “Facciamo chiarezza. Ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questa situazione, quindi voglio essere diretto”, ha scritto sui social. L’ex concorrente, che in passato ha sempre difeso Chiara sia all’interno della Casa che fuori, questa volta ha assunto un atteggiamento più neutrale. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

L’agente dei due calciatore dell’Inter ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro alla società nerazzurra del presidente Beppe Marotta. (Spazio Inter)

Fratello, l’amicizia tra Chiara e Zeudi volge quasi al termine. Le due donne in Casa hanno affrontato diverse incomprensioni che hanno portato involontariamente alla rottura. Chiara è rimasta delusa dall’atteggiamento di Zeudi nel momento in cui è stata eletta finalista. (361 Magazine)

Mediante il suo account di Instagram, infatti, il giovane ha fatto chiarezza in merito alla situazione. In questi giorni sono circolate sul web delle voci secondo le quali sembrerebbe che la relazione tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli potesse essere stata messa in discussione da alcune cose che si sarebbero verificate dentro e fuori la casa del Fratello. (Tutto.TV)

La situazione tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma è degenerata velocemente. (leggo.it)