Chi sarà l’ultimo tedoforo della Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Chi sarà l’ultimo tedoforo della Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Oggi, venerdì 26 luglio alle ore 19.30, andrà in scena la Cerimonia d’Apertura dell’edizione 2024 delle Olimpiadi Estive a Parigi. Sarà una celebrazione unica nel suo genere, destinata a rimanere nella storia. Per la prima volta, infatti, il tutto non si terrà in uno stadio, bensì nel cuore della città ospitante. La parata degli atleti avrà luogo lungo la Senna, che tra l’altro sarà sede delle gare del nuoto in acque libere del nuoto per il triathlon, con ciascuna delegazione che sfilerà su barche dotate di telecamere, creando un’esperienza senza precedenti per gli spettatori e i partecipanti che seguiranno da casa. (OA Sport)

Su altre fonti

Snoop Dogg ha quella speciale caratteristica di diventare immediatamente protagonista di ogni manifestazione artistica alla quale è chiamato a partecipare. Al cinema, in tv, perfino alle Olimpiadi 2024 di Parigi (Open)

Marie-José Pérec grande favorita ma in lizza restano anche Mbappé e Zidane. (Fanpage.it)

Martedì 23 luglio, la fiamma si è sposta da Rambouillet, un comune dell’Île-de-France, a Versailles e tra i tedofori c’era anche Salma Hayek, una delle protagoniste assolute della staffetta che ha raggiunto la Reggia. (Whoopsee)

Salma Hayek onorata di aver portato la fiamma olimpica: "Simbolo di luce, speranza, pace e unità"

Intanto, in queste ore la torcia olimpica sta completando il proprio percorso, in attesa che venga acceso il braciere olimpico che segnerà il via ai Giochi. (SPORTFACE.IT)

Parigi 2024 Live: è il giorno della cerimonia d'apertura dei Giochi, chi l'ultimo tedoforo? 18:10 - Domani l'Italia punta già a vincere le prime medaglie, tra tiro a segno, judo, scherma, tuffi e ciclismo. (Diretta)

L'attrice ha raccontato ai propri fan l'emozione attraverso i social, cercando di raccontare per quale motivo in particolare si è sentita così onorata di poter partecipare ad un evento sportivo storico come i Giochi Olimpici, che quest'anno si svolgeranno in Francia. (Movieplayer)