McTominay conquista il Napoli: l’idea di Conte ha funzionato

Un esordio da protagonista per McTominay L’attesa era finita, e Scott McTominay si è preso il Napoli. Dopo l’esordio a Cagliari, dove aveva giocato poco più di un quarto d’ora, Antonio Conte ha deciso di schierare il centrocampista scozzese dal primo minuto nel big match contro la Juventus. E il britannico non ha deluso, confermandosi uno dei punti fermi del progetto azzurro. Una prestazione di sostanza contro la Juve Nel 4-2-3-1 disegnato da Conte per affrontare la Juventus, McTominay ha giocato come sottopunta alle spalle di Romelu Lukaku, mostrando fosforo e sostanza. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. (ilmessaggero.it)

PRIMO DERBY – Inter-Milan Primavera è soltanto il primo di tre derby che andranno in scena oggi 22 settembre tre le formazioni meneghine. (Inter-News)

Thiago Motta può sorridere per un particolare dopo Juventus-Napoli: i numeri non mentono e sono lì a testimoniarlo Il big match della quinta giornata di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, è terminato 0-0. (SpazioJ)

Si sfidano la miglior difesa, quella bianconera (0 reti subite), e il miglior attacco, quello partenopeo (9 gol fatti, come l'Inter). La Juventus accoglie il Napoli di Antonio Conte, che per la prima volta si ritrova da avversario in questo stadio con il pubblico sugli spalti. (Eurosport IT)

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quinta giornata della Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

La partita tra Juventus e Napoli, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 21 settembre alle 18.00 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)