La tragedia di Palazzolo Acreide: Vincenzo morto per annegamento

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Il bimbo caduto in un pozzo PALAZZOLO ACREIDE (SIRACUSA)- Sarebbe morto per annegamento Vincenzo Lantieri, il bimbo di dieci anni caduto giovedì scorso in un pozzo a Palazzolo Acreide nel Siracusano, durante un campo estivo. L’autopsia, durata circa due ore e mezza, è stata eseguita dalla dottoressa Francesca Berlich incaricata dalla Procura di Siracusa, alla presenza dei medici di parte nominati dalle nove persone che sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sono nove al momento gli indagati per la tragedia di giovedì scorso a Palazzolo Acreide, centro del Siracusano, dove un bambino di 10 anni che stava partecipando a un campo estivo organizzato da una onlus locale che si occupa di disabili ha perso la vita cadendo in un pozzo artesiano di 15 metri. (Radio RTM Modica)

Si è conclusa l’autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Siracusa News)

L’autopsia ha confermato che il bambino di 10 anni caduto nel pozzo artesiano a Palazzolo Acreide, nel siracusano, è morto per annegamento. Sono al momento nove le persone indagate per omicidio colposo, tra cui il proprietario del terreno in cui si trova il pozzo e l’educatrice che ha provato a salvare il bimbo lanciandosi nel pozzo. (Grandangolo Agrigento)

Bimbo morto nel pozzo a Palazzolo, nove indagati per omicidio. La madre: «Non ci sarà pace nella nostra vita»

Attualmente il bambino si trova ricoverato … Continua a leggere la notizia Ieri pomeriggio un bambino di 4 anni, in vacanza con la famiglia straniera presso un agriturismo di Caronia, è caduto accidentalmente in piscina rischiando di annegare. (Monrealelive.it)

Vincenzo Lantieri, il bimbo di dieci anni caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano, durante un campo estivo, è morto per annegamento. Questa è la conclusione dell'autopsia condotta dalla dottoressa Francesca Berlich, su incarico della Procura di Siracusa. (Tp24)

Vincenzino, sole della mia vita». «E poi arriva un altro giorno senza il mio Vincenzino vita nostra. (MeridioNews - Edizione Sicilia)