Genova, il presidente del Municipio: "Bellissimo vedere la polizia nel cuore di Sestri Ponente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

Genova, il presidente del Municipio: "Bellissimo vedere la polizia nel cuore di Sestri Ponente" Cristina Pozzi, al vertice del Medio Ponente, presenta alla festa per il patrono del corpo: "Il nostro territorio ha molti problemi, primo fra tutti i lavoratori in subappalto alla Fincantieri che dovrebbero essere maggiormente aiutati ad integrarsi" (Primocanale)

Su altri media

Musica, spettacolo, politica e legalità si sono mescolati in un unico mix a Caivano per le celebrazioni del Santo Patrono della polizia di Stato, San Michele Arcangelo. I giovani di Caivano non vogliono mollare e, questa sera, l’hanno cantato a squarciagola sulle note della famosa canzone di Gigi D’Alessio. (ilmattino.it)

Grazie alla diffida inviata da Michele Pascarelli, legale dell’Associazione Autismo Campania Onlus, l’assistenza specialistica è iniziata nelle scuole appartenenti appartenenti all’ambito 19 (Impresa Italiana)

Con oltre 35 anni di esperienza nel mondo digitale - si legge in una nota - Camisani Calzolari ha saputo distinguersi come esperto nel campo della tecnologia, educando e sensibilizzando cittadini e aziende su tematiche legate alla cybersicurezza. (ROMA on line)

Il 29 settembre è una data importante per la Polizia di Stato. Si celebra infatti San Michele Arcangelo, santo protettore di tutti i poliziotti. (Poliziamoderna.it)

Oggi alla Chiesa di San Giovanni alle Catacombe, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata una messa dall’Arcivescovo di Siracusa Monsignor Francesco Lo Manto. (Siracusa News)

Domenica 29 settembre, in occasione delle celebrazioni per San Michele Arcangelo, patrono della città di Cuneo e della Polizia di Stato, quest’ultima ha allestito in via Roma, davanti alla chiesa cattedrale, uno stand di presentazione del Corpo e della propria attività, visitato da numerosi cittadini, incuriositi in particolare dal veicolo storico esposto in loco: una “campagnola” del 1967, con la quale in passato i poliziotti hanno operato nei servizi di ordine pubblico e nei pattugliamenti nelle zone di montagna. (LaGuida.it)