PSG, Luis Enrique: "Skriniar? Quando non giochi sei infelice. Ma la sua situazione può cambiare"

PSG, Luis Enrique: Skriniar? Quando non giochi sei infelice. Ma la sua situazione può cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Tolosa, il tecnico del Paris Saint-Germain Luis Enrique ha parlato anche di Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter sta trovando poco spazio al Parco dei Principi e per questo si parla di un possibile addio a gennaio, con la Juventus interessata: "Sta giocando poco? Questo è il processo normale in una squadra - ha esordito -. Quando non giochi sei infelice. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Di tutto questo ha parlato l’allenatore dei parigini in conferenza stampa, prima della partita di campionato contro il Tolosa. E difensivo cerca una via di fuga. (ilBianconero)

Luis Enrique: "Skriniar gioca poco? Devo vedere cose che mi piacciono in gara o allenamento" (TUTTO mercato WEB)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Luis Enrique punzecchia l’ex Inter Skriniar: «Infelice? È normale!»

L’Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all’affare con il Milan: il caso mondiale sta già attirando l’attenzione di tutti Non è facile delineare alcune situazioni che spesso nel calcio rappresentano delle svolte epocali e che riguardano anche alcuni dei principali club europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FUTURO – Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, è in cima alla lista della Juventus per rinforzare la sua difesa nella finestra invernale di centrocampo. I bianconeri, alla ricerca di un calciatore già pronto e maturo per disputare da titolare la seconda parte di questa stagione, hanno avviato i contatti con il calciatore slovacco per provare a convincerlo a sposare la propria causa a gennaio. (Inter-News)