STADIUM, SI PUÒ RICREARE QUELLA MAGIA DEL “PRIMO CONTE”, MA…

Il progetto Juve crea entusiasmo, giovani, gioco, nuovi acquisti hanno ricreato un bel "mood" intorno alla Juventus e parlando con un termine di oggi potremmo sicuramente dire che si tenta di generare un bell' "Hype", intorno alla squadra. MAGIA DEL PRIMO CONTE - un clima così di voglia di vedere la Juventus, di corsa al biglietto e si spera di entusiasmo continuo non si respirava dalla prima Juventus di Antonio Conte, anno zero dello Stadium, una squadra che non era all'altezza del Milan di allora, come forse oggi la Juventus non è dell'Inter di adesso, ma che aveva una base solida di calciatori forti, su cui vennero aggiunti altri elementi. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte ritrova i suoi ex tifosi bianconeri dopo 10 anni, ma il suo addio è ancora una ferita aperta. (Napolipiu.com)

Juventus-Napoli si avvicina e non mancheranno di certo i tifosi azzurri allo Stadium ora che è stata finalmente riaperta da qualche anno tale trasferta. Juventus-Napoli: quanti tifosi napoletani ci saranno allo Stadium (CalcioNapoli24)

Il settore ospiti dello Stadium è già sold out in occasione di Juventus-Napoli, match di Serie A in programma sabato prossimo, a partire dalle 18:00, nell'impianto tornese. (Tutto Juve)

Brambati: “Lukaku con Conte è un altro giocatore. Su Juventus-Napoli…”

Il tecnico Antonio Conte affronta il suo passato tra polemiche e nuove sfide: sabato il ritorno allo Stadium in occasione di Juventus-Napoli. (Napolipiu.com)

È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. “Lascio tranquillo Antonio questa settimana, nessun messaggio (ride ndr). (CalcioNapoli1926.it)

L'ex difensore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Gli acquisti che sono stati fatti, specie quello di Lukaku, stanno dando i suoi frutti ed anche questa è una chiave di lettura importante, perchè c'è un Lukaku con Conte e ce n'è unaltro senza il mister. (CalcioNapoli1926.it)