Incidente in tangenziale Ovest: muore vigile del fuoco di 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vigile del fuoco di 50 anni è morto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 21 sulla tangenziale Ovest di Milano, all’altezza di Settimo Milanese, L’uomo è caduto dalla sua moto durante una carambola che avrebbe visto coinvolte alcune automobili. La dinamica della tragedia non è però ancora chiara Il vigile del fuoco aveva appena finito il suo turno è stava tornando a casa in moto, poi la carambola fatale con alcune auto. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri giornali
La vittima era in sella alla sua moto e stava rientrando a casa, dopo il turno al comando provinciale dei vigili del fuoco di via Messina, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre quattro auto (Sky Tg24 )
Milano, è morto il Capo Reparto dei vigili del fuoco Filippo Masi. Il decesso è avvenuto ieri intorno alle ore 20.30 poco dopo aver concluso il suo turno di lavoro. (ilmattino.it)
Nella serata di oggi, venerdì 27 dicembre, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Ovest di Milano e precisamente all'altezza di Settimo Milanese. L'episodio si è verificato alle 20.30. (Fanpage.it)
I vigili del fuoco di tutta la Lombardia piangono Filippo Masi, capo reparto del comando provinciale di Milano, rimasto coinvolto in un grave incidente a Settimo Milanese nella serata di venerdì 27 dicembre. (varesenews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Incidente lungo la Statale 11: morto un uomo di 50 anni Incidente ieri intorno alle 20.30 lungo la statale 11 non molto distante dallo svincolo di Novara-Gallaratese della tangenziale: sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica, oltre alla Polstrada e ai Vigili del Fuoco. (Prima Milano Ovest)