Atalanta, dalla gestione di Bellanova a Kolasinac e De Ketelaere: la probabile in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c’è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall’acciacco al flessore, mentre... Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
In molti sono appostati sotto l’hotel della squadra per posare accanto al pullman nerazzurro (foto di Marina Belotti) (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Atalanta, Carnesecchi: "Campo grande come gli altri, ma loro sono più abituati" (TUTTO mercato WEB)
Credits: Federico Piovesan L'Atalanta, imbattuta nella fase a gironi, parte favorita secondo i pronostici, con i bookmakers che danno alta fiducia al successo bergamasco. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
La squadra di Zanchetta, peraltro, conduce la classifica della competizione da unica squadra a punteggio pieno nel torneo. En plein di vittorie per le squadre italiane: ha aperto le danze il Milan imponendosi contro lo Slovan Bratislava, con i rossoneri imitati poi dall'Atalanta con lo Young Boys e infine dall'Inter contro il Lipsia. (Tutto Atalanta)
Assist favoloso di De Ketelaere, che dopo il gol del 2-1 mette la firma anche sul 3-1 dell'Atalanta a Berna: l'ex Milan mette Sead Kolasinac nelle condizioni di involarsi tutto solo verso la porta di Von Ballmoos: a tu per tu con l'estremo difensore dello Young Boys, il numero 23 non sbaglia e l'Atalanta cala così il tris. (TUTTO mercato WEB)