Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys

Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea, mentre il momentaneo pareggio degli svizzeri porta la firma di Ganvoula. Equilibrio (solo) iniziale Neanche un minuto e subito un brivido per l'Atalanta, altri pochi secondi e lo Young Boys si rende di nuovo pericoloso, pur senza impensierire Carnesecchi (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c’è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall’acciacco al flessore, mentre... (SOS Fanta)

In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)

L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)

L'Atalanta passeggia a Berna: Young Boys sotto 4-1 al 45'

L'Atalanta vive un magic-moment. Striscia aperta per i nerazzurri di Gasperini, che arrivano dal 3-1 in trasferta contro il Parma e in Champions League risultano ancora imbattuti visti i due successi e i due pareggi centrati nelle prime quattro partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno, i risultati ce li siamo sempre dovuti sudare e faremo così anche stasera. Quest'anno non stanno facendo un grande campionato, ma negli ultimi anni hanno vinto sette volte in patria. (Atalantini.com)

Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys. La squadra di Gasperini va al riposo sul 4-1, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea. (Tutto Napoli)