“L’Atalanta è una squadra di grande successo, sarà tosta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la buona prestazione contro l’Inter nell’ultima partita, lo Young Boys è ancora a caccia dei primi punti in Champions League. Dopo essere andati vicini al pareggio con i nerazzurri, i bernesi questa sera (in diretta su Rete Uno) dovranno affrontare la seconda classificata della Serie A: l’Atalanta. “I bergamaschi giocano con la difesa a uomo i modo diverso da altre formazioni - ha dichiarato il tecnico giallonero Joël Magnin - Questa è una squadra di grande successo che ha vinto anche l’Europa League e possiamo chiaramente aspettarci un avversario duro e difficile da battere, così come è stata l’ultima volta”. (rsi.ch)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Assist favoloso di De Ketelaere, che dopo il gol del 2-1 mette la firma anche sul 3-1 dell'Atalanta a Berna: l'ex Milan mette Sead Kolasinac nelle condizioni di involarsi tutto solo verso la porta di Von Ballmoos: a tu per tu con l'estremo difensore dello Young Boys, il numero 23 non sbaglia e l'Atalanta cala così il tris. (TUTTO mercato WEB)
Young Boys-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Lookman, chance per Brescianini e Cuadrado (TUTTO mercato WEB)
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini A disp. (BergamoNews.it)
Lo desiderava tanto, dopo aver segnato a raffica in Serie A. Ed eccolo, è arrivato: il primo gol in Champions League di Mateo Retegui. Dopo appena 9 minuti del match contro lo Young Boys, a Berna, l'attaccante italo-argentino porta in vantaggio l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)