Young Boys Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Young Boys Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e ci siamo dovuti sudare ogni risultato, così come sarà stasera - ha dichiarato Gasperini su Sky Sport prima del match. Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. Mi aspetto un avversario aggressivo e veloce, avranno uno stadio che spinge dalla loro. Giocare in trasferta non è mai semplice. Non so se il campo sintetico sarà più insidioso ora che è stato bagnato dagli idranti, dobbiamo adattarci". (Sky Sport)

Su altri giornali

L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)

A disp. Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini (BergamoNews.it)

Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys Neanche un minuto e subito un brivido per l'Atalanta, altri pochi secondi e lo Young Boys si rende di nuovo pericoloso, pur senza impensierire Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni Young Boys-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Lookman, De Ketelaere, Samardzic e Cuadrado

Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)

Ormai parte integrante del cerimoniale pre-partita di ciascun appuntamento internazionale, l'evento conviviale è caldamente promosso e voluto dalla UEFA in quanto momento opportuno e gradito per creare non solo scambi, ma anche interazioni e sinergie tra le società. (Atalanta)

L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. I nerazzurri cercano tre punti in Svizzera per inseguire il treno di qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Goal Italia)