Atalanta, Carnesecchi: "Campo grande come gli altri, ma loro sono più abituati"

Atalanta, Carnesecchi: Campo grande come gli altri, ma loro sono più abituati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Carnesecchi: "Campo grande come gli altri, ma loro sono più abituati" Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Non dobbiamo farci mettere pressione dal campo, che è comunque grande come gli altri. Giocando il nostro calcio, potremmo indirizzare la partita dalla nostra parte. Sarà un match complicato perché loro sono più abituati di noi sul sintetico, dovremo stare attenti ma senza farci condizionare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. I nerazzurri cercano tre punti in Svizzera per inseguire il treno di qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Goal Italia)

Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys. La squadra di Gasperini va al riposo sul 4-1, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea. (Tutto Napoli)

Giocare in trasferta non è mai semplice. "Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e ci siamo dovuti sudare ogni risultato, così come sarà stasera - ha dichiarato Gasperini su Sky Sport prima del match. (Sky Sport)

🔴 LIVE! Young Boys-Atalanta, segui il match in diretta su Bergamonews

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)

In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)

A disp. Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. All. Magnin (BergamoNews.it)