Il Gasp e Carnesecchi a SKY nel prepartita

Il Gasp e Carnesecchi a SKY nel prepartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Gian Piero Gasperini "Non abbiamo mai sottovalutato nessuno, i risultati ce li siamo sempre dovuti sudare e faremo così anche stasera. Quest'anno non stanno facendo un grande campionato, ma negli ultimi anni hanno vinto sette volte in patria. Sarà una partita di Champions League contro i campioni di Svizzera. Mi aspetto un avversario aggressivo, pimpante e veloce. Lo Young Boys avrà anche lo stadio dalla sua parte, giocare in trasferta per questo non è mai semplice". (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocare in trasferta non è mai semplice. Non so se il campo sintetico sarà più insidioso ora che è stato bagnato dagli idranti, dobbiamo adattarci". (Sky Sport)

Young Boys-Atalanta (calcio d'inizio alle 21) Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. All. Magnin (BergamoNews.it)

L'Atalanta passeggia a Berna: Young Boys sotto 4-1 al 45' L'Atalanta si porta avanti con il primo gol in Champions League di Retegui su una verticalizzazione perfetta di de Ketelaere. (Tutto Napoli)

Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys

Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)

Lo desiderava tanto, dopo aver segnato a raffica in Serie A. Ed eccolo, è arrivato: il primo gol in Champions League di Mateo Retegui. Dopo appena 9 minuti del match contro lo Young Boys, a Berna, l'attaccante italo-argentino porta in vantaggio l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Equilibrio (solo) iniziale Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea, mentre il momentaneo pareggio degli svizzeri porta la firma di Ganvoula. (TUTTO mercato WEB)