Youth League, risultati del martedì e classifica: Inter unica squadra a punteggio pieno

Youth League, risultati del martedì e classifica: Inter unica squadra a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Si sono esaurite tutte le varie partite di Youth League in programma nella giornata di oggi. En plein di vittorie per le squadre italiane: ha aperto le danze il Milan imponendosi contro lo Slovan Bratislava, con i rossoneri imitati poi dall'Atalanta con lo Young Boys e infine dall'Inter contro il Lipsia. La squadra di Zanchetta, peraltro, conduce la classifica della competizione da unica squadra a punteggio pieno nel torneo. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)

Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. Giocare in trasferta non è mai semplice. (Sky Sport)

Ecco il primo gol di Retegui in Champions League: Atalanta in vantaggio a Berna (TUTTO mercato WEB)

“L’Atalanta è una squadra di grande successo, sarà tosta”

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. (BergamoNews.it)

Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna (TUTTO mercato WEB)

“I bergamaschi giocano con la difesa a uomo i modo diverso da altre formazioni - ha dichiarato il tecnico giallonero Joël Magnin - Questa è una squadra di grande successo che ha vinto anche l’Europa League e possiamo chiaramente aspettarci un avversario duro e difficile da battere, così come è stata l’ultima volta”. (rsi.ch)