Youth League, risultati del martedì e classifica: Inter unica squadra a punteggio pieno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono esaurite tutte le varie partite di Youth League in programma nella giornata di oggi. En plein di vittorie per le squadre italiane: ha aperto le danze il Milan imponendosi contro lo Slovan Bratislava, con i rossoneri imitati poi dall'Atalanta con lo Young Boys e infine dall'Inter contro il Lipsia. La squadra di Zanchetta, peraltro, conduce la classifica della competizione da unica squadra a punteggio pieno nel torneo. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)
Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. Giocare in trasferta non è mai semplice. (Sky Sport)
Ecco il primo gol di Retegui in Champions League: Atalanta in vantaggio a Berna (TUTTO mercato WEB)
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini Young Boys (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lauper, Hajdam; Lakomy, Niasse, Ugrinic; Colley, Ganvoula, Monteiro. (BergamoNews.it)
Dopo il gol, l'assist favoloso di de Ketelaere per Kolasinac: l'Atalanta cala il tris a Berna (TUTTO mercato WEB)
“I bergamaschi giocano con la difesa a uomo i modo diverso da altre formazioni - ha dichiarato il tecnico giallonero Joël Magnin - Questa è una squadra di grande successo che ha vinto anche l’Europa League e possiamo chiaramente aspettarci un avversario duro e difficile da battere, così come è stata l’ultima volta”. (rsi.ch)