Benitez ammette: "L'Atalanta non avverte la tensione rispetto a Milan e Inter"

Benitez ammette: L'Atalanta non avverte la tensione rispetto a Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Benitez ammette: "L'Atalanta non avverte la tensione rispetto a Milan e Inter" Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Rafael Benitez ha analizzato il cammino delle italiane in Champions League. Queste le sue considerazioni anche sul Milan di Fonseca: "L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta si porta avanti con il primo gol in Champions League di Retegui su una verticalizzazione perfetta di de Ketelaere. L'Atalanta passeggia a Berna: Young Boys sotto 4-1 al 45' (Tutto Napoli)

"Non abbiamo mai sottovalutato nessuno, i risultati ce li siamo sempre dovuti sudare e faremo così anche stasera. Quest'anno non stanno facendo un grande campionato, ma negli ultimi anni hanno vinto sette volte in patria. (Atalantini.com)

A disp. Young Boys-Atalanta (calcio d'inizio alle 21) (BergamoNews.it)

Young Boys Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Milleottocento tifosi nerazzurri sono arrivati a Berna nel primo pomeriggio da ogni dove, Ghisalba, Zogno, Selvino, Bergamo centro, per spingere l’Atalanta a un’altra vittoria europea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al 39' l'Atalanta si porta sul 4-1 in casa dello Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Quest'anno non stanno vivendo un buon momento ma hanno vinto diversi campionati negli ultimi anni. "Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e ci siamo dovuti sudare ogni risultato, così come sarà stasera - ha dichiarato Gasperini su Sky Sport prima del match. (Sky Sport)