Dumfries-Inter, rinnovo quasi infiocchettato: ultimi dettagli. Una clausola!

Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di proseguire la propria esperienza insieme. Risolti i dettagli residuali, le parti metteranno nero su bianco quanto definito verbalmente nelle ultime settimane. Con una novità. QUASI COMPLETATO – Denzel Dumfries e l’Inter sono pronti a confermare la propria unione. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo account X, con l’indicazione che a partire dalla prossima settimana qualsiasi momento sarà utile per poter definire in via formale l’intesa per il prolungamento del contratto dell’olandese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

Palacios, gli agenti in sede per gli ultimi dettagli con l’Inter

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. (Spazio Inter)

La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. (Spazio Inter)