Bimbo di 10 anni muore investito al passaggio a livello

Bimbo di 10 anni muore investito al passaggio a livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Un'auto sarebbe passata appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi Un bimbo di dieci anni è stato travolto da un’auto sul passaggio a livello di Nola, in provincia di Napoli. La notizia è stata resa nota dall’amministratore delegato dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio. Secondo le prime ricostruzioni un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. Superato il passaggio a livello l’auto avrebbe investito il bambino presente sull’altro lato della strada. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi superato il pl l’auto ha investito un bambino, sull’altro lato della strada . Questo pomeriggio, secondo le prime ricostruzioni, un’auto (Positanonews)

A darne notizia, attraverso i suoi canali social, è stato in serata Umberto De Gregorio, ad di Eav (Ente autonomo Volturno). Secondo le prime ricostruzioni, nel pomeriggio un’auto è passata accelerando appena le barriere hanno iniziato ad abbassarsi. (OglioPoNews)

Una manovra rapida. Un’auto che accelera per evitare di restare bloccata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bimbo di 10 anni travolto e ucciso da un'auto al passaggio a livello

Ha tentato di attraversare i binari di corsa prima che le barriere del passaggio a livello della Circum di via Roma si abbassassero, ma ha travolto un bimbo di 10 anni che arrivava di fronte. Inutile ogni soccorso, ogni disperato tentativo di salvargli la vita. (ilmessaggero.it)

È risultata negativa agli esami tossicologici e all'alcoltest la conducente che, il 26 dicembre, ha travolto e ucciso un bambino di 10 anni che stava per attraversare il passaggio a livello della ferrovia Circumvesuviana a Nola, un comune della provincia di Napoli (leggo.it)

Un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un'automobile nelle vicinanze di un passaggio a livello. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, a Nola, in provincia di Napoli (Today.it)