"L'ultimo caffè" servito a Paolo e Manola in un locale in via XX Settembre a Cagliari, il ricordo dei titolari: "Ci mancherà il "vocione" di Paolo ed il "momento selfie" di Manu"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Casteddu Online INTERNO

“L’ultimo caffè” servito a Paolo e Manola in un locale in via XX Settembre a Cagliari, il ricordo dei titolari: “Ci mancherà il “vocione” di Paolo ed il “momento selfie” di Manu”. Manola Mascia, “Manu, come le piaceva farsi chiamare” e il suo compagno Paolo Durzu frequentavano il coffee, food & drink “con i quali ridevamo e scherzavamo volentieri”: ricordano così la coppia che è stata ritrovata morta a Cala Fighera, “un posto così bello” e che Manola “amava”. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Il corpo di Paolo Durzu è stato recuperato e affidato al medico legale, dopo una mattinata di complicate operazioni per riportarlo a riva. (Casteddu Online)

Il corpo di un uomo, identificato quasi certamente come Paolo Durzu, il trentatreenne di Quartu scomparso da martedì e fidanzato della ventottenne cagliaritana Manola Mascia, è stato rinvenuto tra gli scogli, a circa quindici metri dal punto in cui era stato recuperato il corpo della giovane mercoledì. (Cagliaripad.it)

È stato recuperato il corpo di Paolo Durzu, il 33enne che era scomparso due giorni fa insieme alla fidanzata, Manola Mascia, ritrovata morta in mare mercoledì poco dopo le 13 nelle acque di Cala Fighera (leggo.it)

È quanto emerso dall’autopsia eseguita nel pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. I risultati dell’autopsia su Manola Mascia. (Gallura Oggi)

L'allarme è stato dato mercoledì scorso, quando il cadavere di Manola è stato recuperato dal mare dopo la segnalazione di un escursionista. (il Giornale)

Cosa si sa sulla morte di Paolo Durzu e Manola Mascia. E’ di Paolo Durzu il corpo recuperato questa mattina tra gli scogli di Cala Fighera (Cagliari). Sono i famigliari ad aver identificato il 33enne scomparso da martedì scorso assieme alla sua fidanzata Manola Mascia, anche lei trovata morta nello stesso luogo. (Gallura Oggi)