Pagina 2 | Sponsor Juve, Calvo: "Diverse trattative". E si torna a parlare di Ronaldo…

Pagina 2 | Sponsor Juve, Calvo: Diverse trattative. E si torna a parlare di Ronaldo…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

" Sono stati due anni molto complicati, in cui abbiamo registrato, per i dieci punti di penalizzazione, perdite tangibili, circa 115 milioni di euro, e intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. Nuovo main sponsor ? Siamo stati penalizzati perché non abbiamo avuto modo di programmare, ma le sensazioni sono positive: abbiamo diverse trattative in fase avanzata ". Sono le parole di Francesco Calvo , managing director revenue & football development della Juventus , in un'intervista rilasciata a Forbes (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha iniziato la stagione e il successivo ritiro in Germania nel quartier generale di Adidas in Germania con un buco importantissimo ancora da colmare. (Calciomercato.com)

Francesco Calvo ha raccontato cos'è accaduto alla Juventus dopo la penalizzazione di 10 punti. (Fanpage.it)

Articolo apparso sul numero di luglio 2024 di Forbes Italia. Abbonati! (Forbes Italia)

Il Mondiale per club, gli investimenti e i guai del calcio italiano: Francesco Calvo racconta la nuova Juventus

Francesco Calvo, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione sponsor. (Juvenews.eu)

Un nuovo campitolo nella lunga storia juventina che si è reso necessario dopo l’uragano giudiziario, che in sede civile e penale sta continuando, che si è abbattuto sugli ex componenti del Consiglio di Amministrazione del club, che hanno deciso di dimettersi. (Calcio e Finanza)

Calvo, ad esempio, è tornato sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione. Passato, presente e soprattutto futuro bianconero. Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, ha rilasciato un'intervista a Forbes affrontando tutti i temi più caldi del momento. (Goal Italia)