Juve, Calvo: "Mundial de Clubes grande opportunità, ma parlare di cifre adesso è impossibile"

Juve, Calvo: Mundial de Clubes grande opportunità, ma parlare di cifre adesso è impossibile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Francesco Calvo, managing director revenue & football development della Juventus, vede di buon occhio il crescente interesse di investitori stranieri, soprattutto statunitensi, verso il nostro calcio: "È una tendenza che permette al sistema Italia di aumentare gli investimenti infrastrutturali - ha detto a Forbes Italia -. Lo stiamo vedendo, per esempio, con il Viola Park della Fiorentina, o con i progetti degli stadi del Bologna e della Roma (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ALTRA CESSIONE – Ionut Radu si prepara a un altro trasferimento, questa volta però a titolo definitivo dopo il prestito al Bournemouth in Premier League. (Inter-News)

Rivoluzione. È intorno a questa parola che ruota il nuovo corso della Juventus, tornata ad alzare un trofeo dopo tre anni (la Coppa Italia) e protagonista di un sensibile cambio dirigenziale e tecnico: dall’addio dell’ex presidente Andrea Agnelli all’arrivo, nella scorsa stagione, di Cristiano Giuntoli come football director, fino alla recente separazione con Massimiliano Allegri, sostituito in panchina da Thiago Motta. (Forbes Italia)

Il club bianconero ha avviato un nuovo ciclo con l’ex centrocampista italo-brasiliano in panchina, reduce dal miracolo Champions col Bologna e scelto dalla società per il nuovo progetto di Cristiano Giuntoli. (Calciomercato.com)

Juventus, Calvo: "Persi 115 milioni per la penalizzazione. Cristiano Ronaldo e il nuovo sponsor: vi dico tutto"

Oltre alle perdite economiche il club ha risentito anche di perdite intangibili, come quelle legate al brand e alla sua appetibilità sul mercato. (Fanpage.it)

Mentre Thiago Motta sul campo e Cristiano Giuntoli in sede di calciomercato stanno portando avanti la prossima stagione in casa Juventus, il club bianconero continua a proseguire nel proprio percorso di risalita verso l’élite del calcio italiano ed europeo, con quest’ultimo che tornerà a vedere la Vecchia Signora in Champions League dopo un anno di esclusione dalle competizioni UEFA. (Calcio e Finanza)

2 ore fa Il dirigente è tornato, ad esempio, sul caso plusvalenze svelando le perdite subite dal club a causa della penalizzazione subita, ma non solo. (Calciomercato.com)