Catania, si scatena l’inferno in strada: ragazza ammazzata in strada appena fuori dal lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Catania la ragazza viene ammazzata fuori la pasticceria dove lavorava. . Catania, la ragazza ammazzata si chiamava Giovanna Cantarero, detta Jenny, e aveva 27 anni.
Roma, 11 dic – A Catania, nella tarda serata di ieri, una ragazza è stata uccisa appena fuori dal posto di lavoro, come riporta l’Ansa di oggi.
Comunque, sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis, per i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’omicidio
Lascia una figlia di due anni. (Il Primato Nazionale)
Su altri giornali
Gli investigatori nutrono il sospetto che vi sia stata un po’ di reticenza nel fornire indicazioni dettagliate per venire a capo del delitto Sull’identità del sicario, la ragazza che era assieme a Jenny non ha saputo fornire dettagli utili alle indagini, coordinate dal pm Valentina Botta: un po’ perché sotto choc, un po’ perchè il killer aveva il volto nascosto, secondo quanto ha riferito ai militari. (Grandangolo Agrigento)
Sul posto per le indagini sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e accertare la dinamica del delitto. Leggi anche > Elisa Chamen, miocardite fulminante da covid: mamma-hostess muore a 32 anni. (leggo.it)
La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada La donna, conosciuta come Jenny, aveva appena terminato il turno di lavoro all'interno del panificio quando è stata colpita proprio davanti l'attività commerciale, mentre attraversava la strada. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Ancora ignoti i motivi del delitto: sul posto i carabinieri per i rilievi del caso Si tratta di Giovanna Cantarero, detta Jenny. (LaPresse)
Dolore e strazio ieri fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto appena saputo della tragica notizia. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: nè quella del femminicidio, nè che l’omicidio sia maturato in altri ambiti. (Secolo d'Italia)
Omicidio avvolto nel mistero quello di una donna che è stata uccisa a colpi di pistola dopo essere uscita dal suo posto di lavoro, un panificio. La cosa importante da parte degli inquirenti, è cercare di ricostruire le frequentazioni della donna per cercare di capire il possibile autore dell'omicidio e il movente. (Informazione Oggi)