Allerta meteo, scuole chiuse in Sicilia, ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla ancora di allerta meteo in Sicilia, dopo le giornate di lunedì e martedì, anche per domani, mercoledì 13 novembre sono previste forti perturbazioni sull’isola. In particolare, come riporta Skuola.net, alcuni sindaci che hanno predisposto la sospensione delle attività scolastiche nei seguenti comuni del messinese: Letojanni, Sant’Alessio Siculo, Santa Teresa di Riva, Savoca, Furci Siculo, Roccalumera, Pagliara, Nizza di Sicilia. (Tecnica della Scuola)
Su altri media
È ancora allerta meteo arancione per le prossime 24 ore su tutto il territorio di Siracusa, a seguito dell’ultima comunicazione del Dipartimento regionale di Protezione civile. (Siracusa News)
Allerta meteo arancione e scuole chiuse in Sicilia domani, mercoledì 13 novembre: è quanto emerge dal bollettino aggiornato della Protezione civile, che ha diramato un avviso di allerta meteo gialla per altre quattro Regioni. (Fanpage.it)
Alcune linee saranno chiuse, alcuni treni cancellati. A causa dell’allerta rossa e arancione che sta interessando la Sicilia, molte corse ferroviarie previste per oggi sono state cancellate e alcune linee sono state chiuse. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Il Dipartimento regionale di Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo arancione per la giornata di domani, mercoledì 13 novembre, anche in provincia di Siracusa. Continua il maltempo, con una diminuzione delle temperature e la possibilità di ulteriori precipitazioni, anche intense. (SiracusaOggi.it)
Domani quindi, mercoledì 13 novembre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia rimarranno chiuse. La decisione è stata presa, in via precauzionale, oggi pomeriggio, a seguito di un breve vertice interno alla quale hanno partecipato tutti i sindaci della provincia. (Avola News)
Mercoledì sarà di colore arancione nel Catanese e nel Siracusano, gialla nel resto dell’Isola, Palermo compreso. Continua l’allerta meteo in Sicilia. (BlogSicilia.it)