Romano: “Napoli, Osimhen tra Chelsea e Al Ahli: la verità sulla situazione e sul PSG”

Victor Osimhen si trova in questo momento al bivio tra Chelsea e Al Ahli, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Il PSG infatti non sta lavorando all’operazione. Il club arabo sta trattando con il calciatore per cercare di trovare un accordo... Victor Osimhen si trova in questo momento al bivio tra Chelsea e Al Ahli, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Il PSG infatti non sta lavorando all'operazione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

L'Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Il club saudita punta tutto sull'attaccante nigeriano, ed è pronto a rilanciare e fare una nuova offerta per convincerlo. Lo afferma il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

Visualizzazioni: 182 Dopo il PSG, anche il Chelsea sembrerebbe essersi chiamato fuori dalla corsa ad Osimhen: lasciando il Napoli con un grosso “problema” in casa. (Calcio Style)

I sauditi propongono ad Osimhen 30 milioni netti per 4 anni, ma il presidente del Napoli chiede almeno 90 milioni per chiudere l’affare. (Napolipiu.com)

Di Marzio: “Al-Ahli all-in su Osimhen, ma Chelsea e PSG non mollano”

Il Napoli attende col fiato sospeso, solo con la cessione del nigeriano sarà possibile finanziare l'acquisto di Gilmour, pronto ad andare via nonostante infortunio di O' Riley, il Napoli gli offre 2.5 milioni di stipendio, e quello di un esterno destro chiesto da Conte: Ebimbe il preferito del top coach salentino, esclusi Correia e Dedic. (CalcioNapoli24)

Passato e futuro che si intrecciano e si sfiorano, che si scambiano maglia, spogliatoio e città. Sì, la telenovela Osimhen sembra arrivata a un vero punto di svolta, dopo un’estate di voci e un’attesa lunga mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso il suo sito ufficiale, Di Marzio ha dichiarato: “L’Al-Ahli non molla Victor Osimhen. (Napolipiu.com)