Osimhen verso l'Al-Ahli: il colpo di scena del mercato

Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli, sembra pronto a dire sì all'offerta dell'Al-Ahli, club saudita che ha già messo sul tavolo una proposta di 70 milioni di euro. Fino a poco tempo fa, Osimhen aveva rifiutato l'idea di trasferirsi in Arabia Saudita, sperando in un'offerta da un club europeo che, però, non è ancora arrivata.

L'Al-Ahli non ha mollato la presa su Osimhen e ha continuato a corteggiare il giocatore con una nuova offerta. Il club saudita è determinato a convincere l'attaccante nigeriano, proponendogli un contratto quadriennale con cifre molto alte. Questa offerta ha fatto cambiare idea a Osimhen, che ora sembra pronto a trasferirsi nel campionato arabo.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si aspetta che il Chelsea possa arrivare a offrire una cifra vicina ai 100 milioni di euro, suddivisi in 70 milioni più 30 di bonus. Tuttavia, la pista saudita rimane aperta fino al 6 settembre, data di chiusura del mercato in Arabia Saudita.

Il futuro di Victor Osimhen sembra quindi sempre più lontano da Napoli. Con l'Al-Ahli pronto a fare un nuovo rilancio e il Chelsea e il Paris Saint-Germain che continuano a monitorare la situazione, l'attaccante nigeriano potrebbe presto cambiare maglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo