Osimhen apre all'Al-Ahli: la situazione

Osimhen apre all'Al-Ahli: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Colpo di scena per Victor Osimhen. Stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, l'attaccante nigeriano avrebbe aperto alla cessione in Arabia Saudita; nello specifico all'Al-Ahli che già nei giorni scorsi aveva offerto 70 milioni proprio al club di Aurelio De Laurentiis. Osimhen, sempre fino a poco tempo fa, aveva declinato la pista saudita in quanto sperava sempre in un'offerta dall'Europa che per adesso non si è palesata. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione del bomber nigeriano. Attraverso il suo sito ufficiale, Di Marzio ha dichiarato: (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, si sa, è in uscita dal Napoli. A maggior ragione da oggi in avanti, visto che in giornata il club azzurro accoglierà il suo erede, Romelu Lukaku, in arrivo per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, dopo aver chiuso definitivamente l'operazione con il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen si trova in questo momento al bivio tra Chelsea e Al Ahli, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Il PSG infatti non sta lavorando all’operazione. Il club arabo sta trattando con il calciatore per cercare di trovare un accordo... (SOS Fanta)

RAI - Osimhen-Chelsea anche a prezzo di saldo, decisivo l'ultimo vertice! Il Napoli attende, se non cede Victor saltano due acquisti

Negli ultimi giorni, in occasione del blitz del direttore sportivo dei partenopei Manna in Inghilterra, il Chelsea ha provato a capire lo stato dell’arte della situazione dell’attaccante nigeriano. Dopo aver trovare l’intesa per il passaggio di Romelu Lukaku in azzurro, con il belga pronto a riabbracciare Antonio Conte e atteso a Roma già oggi per le visite mediche e la firma sul contratto, i ‘Blues’ studiano l’operazione che potrebbe portare Victor Osimhen alla corte di Enzo Maresca. (Calciomercato.com)

Quello che poteva essere un normale mercoledì di fine estate, potrebbe invece diventare il grande giorno dei 9 del Napoli. Passato e futuro che si intrecciano e si sfiorano, che si scambiano maglia, spogliatoio e città. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli attende col fiato sospeso, solo con la cessione del nigeriano sarà possibile finanziare l'acquisto di Gilmour, pronto ad andare via nonostante infortunio di O' Riley, il Napoli gli offre 2.5 milioni di stipendio, e quello di un esterno destro chiesto da Conte: Ebimbe il preferito del top coach salentino, esclusi Correia e Dedic. (CalcioNapoli24)