RAI – Offerta record dell’Al-Ahli per Osimhen: De Laurentiis non convinto

RAI – Offerta record dell’Al-Ahli per Osimhen: De Laurentiis non convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

I sauditi propongono ad Osimhen 30 milioni netti per 4 anni, ma il presidente del Napoli chiede almeno 90 milioni per chiudere l’affare. Nel giorno dell’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli, l’attenzione si sposta su Victor Osimhen, con l’Al-Ahli che sta facendo pressing per il talentuoso attaccante nigeriano. Secondo il giornalista Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, la trattativa con i sauditi è in pieno svolgimento e potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro di Osimhen. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Osimhen, sempre fino a poco tempo fa, aveva declinato la pista saudita in quanto sperava sempre in un'offerta dall'Europa che per adesso non si è palesata. Stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, l'attaccante nigeriano avrebbe aperto alla cessione in Arabia Saudita; nello specifico all'Al-Ahli che già nei giorni scorsi aveva offerto 70 milioni proprio al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Passato e futuro che si intrecciano e si sfiorano, che si scambiano maglia, spogliatoio e città. Quello che poteva essere un normale mercoledì di fine estate, potrebbe invece diventare il grande giorno dei 9 del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta

Dopo aver trovare l’intesa per il passaggio di Romelu Lukaku in azzurro, con il belga pronto a riabbracciare Antonio Conte e atteso a Roma già oggi per le visite mediche e la firma sul contratto, i ‘Blues’ studiano l’operazione che potrebbe portare Victor Osimhen alla corte di Enzo Maresca. (Calciomercato.com)

L'Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Il club saudita punta tutto sull'attaccante nigeriano, ed è pronto a rilanciare e fare una nuova offerta per convincerlo. Lo afferma il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: (CalcioNapoli24)

TMW Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta (TUTTO mercato WEB)