Di Marzio: “Al-Ahli all-in su Osimhen, ma Chelsea e PSG non mollano”

Di Marzio: “Al-Ahli all-in su Osimhen, ma Chelsea e PSG non mollano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gianluca Di Marzio rivela: l’Al-Ahli pronto a rilanciare per Victor Osimhen. Il club saudita vuole superare la concorrenza di Chelsea e PSG per l’attaccante del Napoli. Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione del bomber nigeriano. Attraverso il suo sito ufficiale, Di Marzio ha dichiarato: “L’Al-Ahli non molla Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, l'attaccante nigeriano avrebbe aperto alla cessione in Arabia Saudita; nello specifico all'Al-Ahli che già nei giorni scorsi aveva offerto 70 milioni proprio al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

TMW Napoli, si scalda la pista Chelsea per Osimhen: contatti nella notte, oggi possibile offerta (TUTTO mercato WEB)

Visualizzazioni: 182 Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

RAI – Offerta record dell’Al-Ahli per Osimhen: De Laurentiis non convinto

"Gli arabi vogliono fare all-in per l'attaccante nigeriano. L'obiettivo è quello di aumentare l'offerta precedente, convincendo il giocatore ad accettare la loro proposta. (CalcioNapoli24)

Sì, la telenovela Osimhen sembra arrivata a un vero punto di svolta, dopo un’estate di voci e un’attesa lunga mesi. Quello che poteva essere un normale mercoledì di fine estate, potrebbe invece diventare il grande giorno dei 9 del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno dell’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli, l’attenzione si sposta su Victor Osimhen, con l’Al-Ahli che sta facendo pressing per il talentuoso attaccante nigeriano. Secondo il giornalista Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, la trattativa con i sauditi è in pieno svolgimento e potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro di Osimhen. (Napolipiu.com)