Il Chelsea piomba su Osimhen: contatti con l'entourage, offerta in arrivo|Primapagina

Il Chelsea piomba su Osimhen: contatti con l'entourage, offerta in arrivo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono ore caldissime sull’asse Napoli-Londra, sponda Chelsea. Dopo aver trovare l’intesa per il passaggio di Romelu Lukaku in azzurro, con il belga pronto a riabbracciare Antonio Conte e atteso a Roma già oggi per le visite mediche e la firma sul contratto, i ‘Blues’ studiano l’operazione che potrebbe portare Victor Osimhen alla corte di Enzo Maresca. Negli ultimi giorni, in occasione del blitz del direttore sportivo dei partenopei Manna in Inghilterra, il Chelsea ha provato a capire lo stato dell’arte della situazione dell’attaccante nigeriano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

News di mercato in casa Napoli direttamente dal TG Sport con Ciro Venerato. "Tutto passa per la cessione di Osimhen al Chelsea, ultimo e unico club rimasto per dismettere il nigeriano, anche a prezzo di saldo. (CalcioNapoli24)

Passato e futuro che si intrecciano e si sfiorano, che si scambiano maglia, spogliatoio e città. Sì, la telenovela Osimhen sembra arrivata a un vero punto di svolta, dopo un’estate di voci e un’attesa lunga mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, ha fornito importanti aggiornamenti sulla situazione del bomber nigeriano. Gianluca Di Marzio rivela: l’Al-Ahli pronto a rilanciare per Victor Osimhen. (Napolipiu.com)

L'Al-Ahli vuole far all-in su Osimhen! Arabi pronti a rilanciare per convincere il nigeriano

Dopo il PSG, anche il Chelsea sembrerebbe essersi chiamato fuori dalla corsa ad Osimhen: lasciando il Napoli con un grosso “problema” in casa. Ivan Toney è oramai fuori squadra al Brentford. Il centravanti inglese, che ha preso parte parte con i Three Lions all’Europeo disputatosi questa estate in Germania, ha da tempo chiesto la cessione e la volontà delle Bees (come dimostrano le due esclusioni per le prime due giornate di Premier) è quella di accontentarlo. (Calcio Style)

Victor Osimhen, si sa, è in uscita dal Napoli. A maggior ragione da oggi in avanti, visto che in giornata il club azzurro accoglierà il suo erede, Romelu Lukaku, in arrivo per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart, dopo aver chiuso definitivamente l'operazione con il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

"Gli arabi vogliono fare all-in per l'attaccante nigeriano. L'obiettivo è quello di aumentare l'offerta precedente, convincendo il giocatore ad accettare la loro proposta. (CalcioNapoli24)