Finché morte non ci separi 2: il sequel con Sarah Michelle Gellar ed Elijah Wood promette colpi di scena imperdibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizio delle Riprese del Sequel di “Finché morte non ci separi” Le riprese del tanto atteso sequel di “Finché morte non ci separi” hanno ufficialmente preso avvio a Toronto, Canada. I produttori hanno rivelato i membri del cast che prenderanno parte a questo nuovo progetto cinematografico, diretto dal noto collettivo Radio Silence. Un Cast Stellare Tra le new entry nel cast figura Sarah Michelle Gellar, la quale si unisce agli già annunciati Samara Weaving e Kathryn Newton. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nuovo doppiatore e l’evoluzione della storia Con la scomparsa di Weathers, Ernie Hudson, noto per il suo ruolo in “Ghostbusters”, assumerà il compito di dare voce a Combat Carl nel prossimo film. (SofiaOggi.com)
Venerdì 25 aprile, i fan di Tradimento possono prepararsi a una serata imperdibile, dato che andranno in onda nuovi episodi della seconda stagione su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Guzide e Ylknur, trovandosi senza un posto dove stare, chiederanno aiuto a Guzide. (SofiaOggi.com)
Un cast di illustri protagonisti Un nuovo capitolo per “Finché morte non ci separi” (SofiaOggi.com)

Il terzo capitolo della saga sarà diretto da Philip Barantini, noto per il suo lavoro sulla miniserie Adolescence, che ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico e della critica. La produzione di Enola Holmes 3 è ufficialmente iniziata nel Regno Unito, portando nuovi sviluppi nel popolare franchise di Netflix. (SofiaOggi.com)
Intrighi familiari, misteri irrisolti e colpi di scena sconvolgenti animano i nuovi episodi della serie turca in onda su Mediaset Infinity dal 21 al 25 aprile. (cinezapping.com)
La famosa saga Pixar continua a crescere con l’annuncio del quinto film. La stella premio Oscar, noto per il suo ruolo come voce originale di Woody, ha recentemente rivelato ai fan di aver intrapreso il lavoro su questo attesissimo sequel. (SofiaOggi.com)