Ultimo a Roma, l’abbraccio dei fan (dopo una notte in tenda). Molti genitori con i figli: «Siamo tornati ragazzini»

Ultimo a Roma, l’abbraccio dei fan (dopo una notte in tenda). Molti genitori con i figli: «Siamo tornati ragazzini»

Hanno età diverse, vengono da ogni luogo d’Italia, ma indossano tutti la stessa maglietta, quellla che l’artista ama vestire sul palco: sfondo nero con la sua firma in giallo. Sono i fan di Ultimo, l’artista romano che ieri sera si è esibito all’Olimpico per la prima delle sue tre date nella Capitale, tutte sold out. Quando mancano ancora cinque ore all’inizio del concerto, il “popolo di Ultimo” è già arrivato allo stadio. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Ultimo concerti 2025 – Ultimo porterà il suo imponente Tour negli Stadi anche nel 2025 dove toccherà le città di Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari. Biglietti presto disponibili su Ticketone. (Team World)

Il calendario è stato svelato stasera dal 28enne cantautore di San Basilio sui maxischermi, alla fine del primo dei tre concerti in programma all'Olimpico (dove si esibirà anche domani e lunedì). Ma quando vi ho ritrovati quest'anno, ho ricevuto troppo amore. (ilmessaggero.it)

Niccolò non ne vuole sapere di lasciare gli stadi: “Io da qui non mi muovo”, è il chiarissimo messaggio che accompagna l’annuncio delle nuove date. Con queste stesse parole, durante il concerto di ieri (sabato 22 giugno) nella Capitale, l’artista ha anticipato al suo pubblico la grande novità. (Radio Italia)

Biglietti concerti Ultimo Stadi 2025 La Favola Continua: date

“Il cantautore romano ha colto tutti di sorpresa ieri sera, con l’annuncio ufficiale dal palco dell’Olimpico delle date del tour 2025. MESSINA – “La favola continua”. L’annuncio è del Comune di Messina, dopo l’ufficializzazione sulle pagine social del cantante: Ultimo fa il bis. (Tempo Stretto)

La prima canzone in scaletta si intitola “Il capolavoro”: Ultimo l’ha pescata dal suo primissimo album in studio, “Pianeti”, uscito nell’ottobre del 2017. Stasera partirà da lì, da quel brano mai uscito come singolo, per ripercorrere sul palco dello Stadio Olimpico, davanti alla sua gente, la scalata che lo ha portato a diventare un artista che da quattro estati consecutive riempie gli stadi. (ilmessaggero.it)

L’espressione con cui si presentano i tour di Ultimo è quella per cui «la favola continua», in scia alla storia del ragazzo di periferia partito da San Basilio, con niente in mano, e arrivato dopo «sette rifiuti» alla grandi arene. (Repubblica Roma)